Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milinkovic1 Juventus Lazio 2018 19

Le parole di Milinkovic Savic e le novità sul suo infortunio.

Milinkovic Savic concentrato sulla Lazio e sul recupero dal suo infortunio. La Lazio fa chiarezza sulla situazione in infermeria.

Milinkovic Savic ha parlato del suo futuro minimizzando sul suo infortunio.

Chiuso il mercato inglese, si è chiusa anche la vicenda Manchester.

Il serbo si dice concentrato sulla maglia biancoceleste:

so dov’è la mia testa e con chi sono sotto contratto.

Il comunicato del club sugli infortunati

Per quanto concerne Felipe Caicedo, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività.

In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio