Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milenkovic In Fiorentina Chievo 2018 19

Le parole di Milenkovic a Team Talk

L’intervista rilasciata a Team Talk dal difensore viola Milenkovic. Rabbia per quanto raccolto contro Napoli e Juventus, ma occhio al futuro.

Milenkovic è stato ospite di Team Talk ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Le parole del giocatore viola:

Sono arrivati tanti giocatori nuovi, giocatori con esperienza, giocatori che sono campioni. Sono arrivati anche tanti giovani che stanno crescendo molto bene, ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo per conoscerci meglio tra di noi e con il passare del tempo le cose andranno sempre meglio.

Vlahovic e Terzic sono dei bravi ragazzi a cui sto dando una mano ad adattarsi nel più breve tempo possibile. Hanno una grande voglia di dimostrare a tutti che hanno qualità ed oltre ad avere una grande fame di fare bene qui. Penso che se continueranno di questo passo con questo lavoro che fanno giorno dopo giorno, otterranno ciò che meritano

Siamo arrabbiati ed è giusto che ognuno di noi sia arrabbiato dentro di se perché abbiamo fatto delle prestazioni che meritavano la vittoria e comunque più punti di quelli che abbiamo.

Contro Napoli e Juventus abbiamo fatto 2 bellissime prestazioni raccogliendo solo un punto. Pensiamo che avremmo meritato molto di più, ma nel calcio non conta il passato, ma conta solo guardare avanti e concentrarci sul prossimo impegno.

L’Atalanta è una squadra molto forte e lo ha dimostrato l’anno scorso. Una squadra che mette molta intensità sul campo, ha movimenti offensivi automatici, ha un attacco incedibile che può sfruttare occasioni in qualsiasi momento.

Noi dobbiamo essere sempre molto concentrati ed essere bravi a mettere in campo tutto quello che prepariamo in allenamento. La squadra deve essere concentrata e unita e giocare come fatto contro la Juventus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio