Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hernandez In Milan Napoli 2019 20

Le parole di Hernandez al sito del Milan

Parla Hernandez al sito del Milan. Come si trova in rosso nero, con i compagni e con l’allenatore in questo primo periodo a Milano.

Le parole esclusive di Hernandez al sito del Milan

Come stai quando tornerai in campo?

Sto molto bene, a mio agio. Il recupero procede lentamente, ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare.

Come ti trovi in rossonero?

La verità è che sono felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna con questa lesione, ma sono cose che nel calcio capitano.

Con chi ha legato di più in questa squadra?

Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni,

Qual è il tuo obiettivo stagionale?

Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e di puntare ancora più in alto. Siamo un grande squadra, una rosa completa e credo che con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare.

Quale compagno ti ha sorpreso maggiormente?

In questa squadra tutti quanti hanno moltissima qualità e sono grandissimi giocatori.

Qual è il compagno più simpatico?

Io mi diverto molto con Samu Castillejo.

Perché sei legato al numero 19?

Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L’ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo.

Marco Giampaolo: che tipo di allenatore hai conosciuto?

Non conoscevo Giampaolo, ma è un allenatore molto bravo, in allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose.

Come va la nuova vita a Milano?

Ho trascorso 2 mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel.

Stai imparando l’italiano?

Non ho imparato molte parole in italiano, l’unica cosa che so dire è “molto bella”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio