Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19 3

Le parole di Edin Dzeko ai microfoni di Roma TV

L’attacca Della Roma Edin Dzeko ai microfoni di Roma TV analizza la gara dalle 2 facce dei giallorossi contro il Sassuolo.

Edin Dzeko ai microfoni di Roma TV analizza la vittoria contro il Sassuolo caratterizzata da un primo tempo eccellente ed un secondo da rivedere.

Sono soddisfatto della vittoria ma il secondo tempo doveva andare meglio. L’importante è aver vinto e crescere partita dopo partita.

C’è stato calo fisico o mentale?

Ci siamo un po’ rilassati dopo il 4-0 anche se il Mister ci aveva detto di non rilassarci nell’intervallo, di pensare a quello che era successo nel pomeriggio tra Brescia e Bologna. Per noi non è andato così ma nel secondo tempo abbiamo un po’ sofferto. Dal punto di vista fisico ci può stare un po’ di calo dopo tre giornate, con questo caldo e dopo gli impegni con le nazionali. Ci teniamo stretta questa vittoria e andiamo avanti sperando che non accada più quanto successo nella ripresa. Però va detto che abbiamo fatto comunque una buona partita.

Il minor possesso palla nella ripresa è stata la chiave il calo?

Dopo il 4-0 perdevamo troppe volte la palla, forse perché andavamo troppo presto in verticale. Comunque abbiamo fatto quattro gol, potevamo farne altri e dobbiamo continuare a crescere così partita dopo partita.

Come valuti l’esordio di Mkhitaryan?

È un giocatore di alto livello, che ha giocato con tante squadre forti. Prima della partita gli ho detto: hai segnato due volte contro la Bosnia, ora devi aiutare a vincere la Roma. La prima partita è andata bene, ma più si abituerà e più farà meglio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio