Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Le pagelle di Fantapazznews: Fiorentina-Milan

Fantapazznews dà voce alla redazione di Fantapazz riportando il commento del pagellista alle valutazioni della partita Fiorentina-Milan

Le pagelle di Fantapazznews: Fiorentina-Milan.

FIORENTINA

Lafont 6: A metà del primo tempo si mette in mostra facendo due parate importanti. Nell’occasione del goal non è posizionato benissimo.

Milenkovic 6.5: Tiene sotto controllo molto bene Piatek e non gli concede praticamente niente. Prova al di sopra della sufficienza.

Biraghi 5: In fase offensiva si vede poco e sbaglia ogni cosa. La fase difensiva lascia a desiderare. Parte dalla sua zona il cross vincente di Suso per il goal vittoria del Milan.

Vitor Hugo 6: Qualche incertezza in alcune chiusure difensive, ma nel complesso sigla una prestazione sufficiente.

Laurini 5.5: Non supera praticamente mai il centrocampo. In fase difensiva, in un paio di occasioni, si fa trovare impreparato. Prova al di sotto della sufficienza.

Chiesa 6.5: Come sempre il migliore dei suoi. Combatte su ogni pallone

e quando capisce che la sua squadra non è in serata, prova da solo a far male al Milan. Buona prova.

Benassi 6: Prova senza acuti per il centrocampista viola. Molto spesso i suoi iniziano l’azione con le sue ripartenze, ma non punge mai in fase offensiva.

Dabo 5: Soffre la fisicità del centrocampo del Milan. In campo è molto disordinato e sbaglia una marea di passaggi semplici.

Fernandes 5.5: Non riesce a prendere per mano il centrocampo. Gioca pochi palloni e anche male.

Muriel 5.5: Dopo un primo tempo incolore, si mette in mostra con qualche spunto personale, ma non fa mai male alla difesa avversaria. Al di sotto delle aspettative.

Mirallas 5.5: Spinge ad intermittenza e con dei cross crea qualche problema alla retroguardia difensiva del Milan. Sua la prima vera occasione viola che si spegne nelle mani di Donnarumma.

Gerson (68′) 6: Entra e prende in mano le chiavi del centrocampo, dando un po’ di ordine e precisione, ma non riesce ad incidere nella rimonta dei padroni di casa.

Vlahovic (74′) 5.5: Entra per gli ultimi venti minuti di gara. Si vede pochissimo e sbaglia i pochi palloni che riceve.

Nordgaard (84′) : SV

MILAN

Donnarumma 6.5: Viene chiamato in causa in un paio di occasioni, ma risponde sempre presente dando sicurezza a tutta la squadra. Bella prova.

Abate 6: Soffre qualche sfuriata di Muriel e Chiesa, ma nella fase finale della partita mette al servizio della squadra l’esperienza giusta e non rischia mai nulla.

Musacchio 6.5: Offre un assist al bacio a Suso che non sfrutta a dovere. In fase difensiva non sbaglia niente. Partita molto positiva.

Romagnoli 6: Prestazione sufficiente del capitano del Milan, ma stasera viene chiamato in causa veramente molto poco dall’attacco avversario.

Rodriguez 5.5: Atteggiamento remissivo in fase offensiva. Soffre nei momenti in cui si accende Mirallas.

Kessie 5.5: Parte bene, ma la sua prova va via via sbiadendosi. Perde qualche pallone di troppo.

Calhanoglu 7: Corre, si sacrifica molto e fa entrambe le fasi molto bene. Sigla di testa il goal vittoria della partita. Il migliore in

campo.

Bakayoko 6.5: Ottima fase difensiva, gioca semplice e non sbaglia quasi

mai. Con la sua fisicità mette in difficoltà tutto il reparto viola.

Borini 6: Fa la solita partita di sacrificio. Tanta corsa ma poca concretezza. Nel complesso una prova sufficiente.

Piatek 6: Pressa e corre per la squadra. Viene servito poco dai compagni. Da lui ci si aspetta molto di più.

Suso 6.5: Ben servito da Musacchio, spreca un’occasione importante per

passare in vantaggio. Si rifà sul finire del primo tempo quando, con un tiro-cross serve un assist al bacio per il goal di Calhanoglu.

Cutrone 6: Entra al posto di Piatek quando ormai la propria squadra bada solo a difendersi. In ripartenza, spara un diagonale che finisce di poco a lato del palo.

Castillejo (81′): SV

Laxalt (88′): SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio