Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le pagelle di fantapazz: Brescia-Bologna

Le pagelle di fantapazz: Brescia-Bologna. Donnarumma, Orsolini e Palcio sono incontenibili da rivedere Chancellor, Dessena e Tomyasu.

Le pagelle di fantapazz: Brescia-Bologna

BRESCIA

Joronen 6: Colpevole sul gol del Bologna di Bani. Compie una grande parata su Palacio ed è preciso nei disimpegni con i piedi. Non può nulla sulle restanti reti subite dalla propria squadra.

Sabelli 6: Nella mezz’ora di furia bresciana durante i primi 45′, ha ben poco da difendere e risponde sempre presente in fase offensiva. Macchia la sua prestazione con un autogol. Sfortunato!

Cistana 6.5: Bella prova per il giovane bresciano. Difficile superarlo oggi, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo ha qualche difficoltà in più. Completa l’ottima prova col suo primo gol in serie A.

Chancellor 5.5: Alterna belle giocate a sviste non di poco conto. Molle in marcatura in occasione del gol di Bani, gol che tiene vive le speranze avversarie.

Mateju 6: Oggi compito difficile per lui: arginare l’uragano Orsolini. Gli riesce bene nel primo tempo, quando offre anche un assist no-look meraviglioso, un po’ meno bene nel secondo.

Tonali 6.5: Bella prestazione per il giovane centrocampista. In fase di marcatura eclissa molto bene Soriano, protegge e gioca molti palloni mettendo a segno un assist su corner per Cistana. Dal 79’ Spalek S.V

Bisoli 6: Nel primo tempo è padrone assoluto della linea mediana. Serve una palla al bacio per Dessena che non finalizza. Nel secondo tempo, complice l’uomo in meno, si spegne.

Dessena 5: Vanifica un buon primo tempo facendosi espellere, compromettendo la prestazione dei compagni e i 3 punti finali.

Romulo 6.5: Il mister lo schiera dietro le punte, in un ruolo inedito. Offre qualità e tanta corsa. Effettua un assist al bacio per Donnarumma che apre le danze. Dal 84’ Matri S.V

Donnarumma 7: Mette in mostra tutto il suo repertorio nei due gol: grandi doti aeree e tiro imprendibile sul lato lontano di Skorupski. Si conferma all’altezza del palcoscenico, siglando una doppietta e il suo 4° gol in solo 3 partite. Rivelazione! Dal 63’ Zmrhal 6 : Entra al posto di Donnarumma nel momento peggiore della partita. Non riesce ad arginare gli avversari.

Aye 5.5: Tanta gamba, ma poca concretezza. Prestazione opaca.

BOLOGNA

Skorupski 6: C’è poco da fare nei gol subiti. Prova, con un gran colpo di reni, a smanacciare il colpo di testa di Donnarumma: non ci riesce per un pelo!

Dijks 6: Gli attacchi avversari vengono dalla fascia opposta e lui fa buone diagonali. Non molto partecipe nelle azioni offensive. Prestazione sufficiente.

Bani 6.5 : Alla prima da titolare non fa rimpiangere Danilo. Prestazione solida coronata da un gol che mantiene a galla la sua squadra.  Dal 53’ Poli 6.5 : Entra col piglio giusto muovendosi bene nella trequarti avversaria. Sfiora il gol, anticipato da Denswil.

Denswil 6.5: Dopo un primo tempo in affanno, nel secondo non fa passare neanche l’aria. Dopo un errore in marcatura sul primo gol avversario, si fa perdonare provocando l’autogol di Sabelli.

Tomyasu 5.5: Molto propositivo in fase offensiva, prova numerosi inserimenti senza sortire danni alla difesa avversaria. Non riesce a contenere Romulo.

Medel 6: Nei primi 45′ è in balia del centrocampo bresciano, complici i suoi compagni che gli offrono poco supporto. Dopo l’uscita di Bani viene spostato centrale difensivo, ma non subisce attacchi importanti.

Soriano 5.5: Completamente oscurato dall’ottimo lavoro senza palla di Tonali, nel primo tempo tocca la palla poche volte molto spesso sbagliando. Nel secondo è più partecipe, ma non decisivo. Sottotono!

Sansone 6.5: La sua prestazione cresce con quella della squadra. Partecipa al quarto gol dando una palla deliziosa a Palacio. Nel finale il palo gli toglie la soddisfazione del gol.

Dzemaili 6: Prestazione insapore per il capitano del Bologna che viene sostituito a fine primo tempo. Dal 46’ Santander 5.5: Entra nella ripresa e sbaglia due occasioni a porta vuota. Sprecone.

Orsolini 8: Nel primo tempo ha poco spazio per esprimersi. Nel secondo sale in cattedra con una prestazione superlativa. Difficile da contenere quando rientra sul sinistro. Tanti dribbling, assist e gol vittoria! Talentuoso!

Palacio 7.5: Prestazione eccellente! Uno dei grandi artefici della rimonta rossoblu. Mette lo zampino in 3 gol della sua squadra, ritrovando il gol e mettendo Orsolini in condizioni di spingere agilmente la palla in rete. Dal 89’ Skov Olsen S.V

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio