Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le condizioni di Dybala, Rebic e Zaniolo in vista degli impegni in Europa!

I tre non saranno utilizzati nelle partite infrasettimanali ma sono a forte rischio anche per gli appuntamenti successivi.

Le condizioni di Dybala, Rebic e Zaniolo: tutti e tre non saranno a disposizione per le partite nelle competizioni europee. Tutti gli aggiornamenti.

Indisponibili: le condizioni del Milan in vista della trasferta in Portogallo

Alla lunga lista di indisponibili si è aggiunto Ante Rebic. L’attaccante è uscito al 36’ della sfida contro il Verona per un infortunio alla caviglia.

Gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore “hanno escluso lesioni capsulo-legamentose” ma il croato difficilmente riuscirà a salire sull’aereo direzione Oporto.

Rebic In Milan Napoli 2019 20

Oltre a Rebic non saranno della partita i lungodegenti Maignan, Messias e Florenzi, così come Hernandez e Diaz positivi al Covid. Rientra invece Bakayoko.

 

Capitolo Dybala: prudenza dello staff medico, slitta il rientro!

Per quanto riguarda le condizioni di Dybala non c’è particolare apprensione ma come ha detto Allegri gli servono ancora una decina di giorni per tornare a disposizione.

Inizialmente si pensava che potesse rientrare prima di Morata ma evidentemente l’elongazione alla coscia è più grave del previsto e ha prevalso la prudenza.

Il 10 bianconero salterà anche le sfide contro Zenit e Inter ma potrebbe non farcela neanche per affrontare il Sassuolo.

 

Infortunio Zaniolo, problemi al ginocchio sinistro:

Chiudiamo con il centrocampista della Roma che ieri è stato costretto a lasciare il campo prima della mezz’ora.

Quello che inizialmente sembrava uno stop muscolare è invece un “trauma in ipertensione del ginocchio” sinistro.

Secondo La Gazzetta Dello Sport dallo staff medico giallorosso non trapela particolare preoccupazione anche se con le ginocchia non si può scherzare.

Oggi (Lunedì ndr) Zaniolo sarà sottoposto ai controlli del caso a Villa Stuart e saranno più chiari i tempi di recupero. Salterà sicuramente la partita di Conference League ed è a rischio per il big match contro il Napoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio