Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le condizioni di Rog, Ceppitelli e Godin

Nel report dell’allenamento di oggi del Cagliari è stato fatto il punto sulle condizioni di Rog, Ceppitelli e Godin oltre che sugli altri indisponibili.

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista del lunch match di domenica contro il Crotone e lo ha fatto facendo anche il punto sulle condizioni di Rog, Ceppitelli e Godin oltre che di tutti gli altri.

Gli isolani hanno svolto una prima fase di riscaldamento in 2 gruppi. I maggiormente impegnati contro il Toro hanno eseguito una seduta metabolica, mentre per gli altri esercizi di tattica e partitella conclusiva.

Il report sugli infortunati:

Si sono allenati regolarmente con la squadra Marko Rog, uscito dal campo domenica dopo una contusione al fianco destro, e Alessandro Tripaldelli. Ha proseguito nel lavoro personalizzato Gaston Pereiro. A riposo Luca Ceppitelli e Diego Godin: il primo ha svolto accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra; il difensore uruguaiano soffre di un affaticamento all’adduttore destro. Terapie per Simone Pinna.

Domani ad Asseminello è in programma una doppia seduta di allenamenti.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio