Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le condizioni di Berardi e Caputo

Berardi e Caputo continua ad allenarsi lontano dal gruppo e, a due giorni dalla gara di campionato, potrebbe già significare un nuovo forfait per entrambi.

Il Sassuolo si sta allenando a porte chiuse, ma sta comunque tenendo informati i fantallenatori sulle condizioni di Berardi e Caputo.

Ieri il comunicato del Sassuolo recitava: Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per Domenico Berardi un risentimento ai flessori di destra, per Francesco Caputo un risentimento agli adduttori di sinistra e per Vlad Chiriches un problema ai flessori di sinistra con altri accertamenti ancora da completare. Ulteriori valutazioni saranno fatte nel corso della settimana.

Il comunicato di oggi:

Questo pomeriggio i neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, possesso palla e partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Francesco Caputo, Vlad Chiriches e Francesco Magnanelli.

Il Sassuolo sarà impegnato Venerdì nel primo anticipo del 7° turno e, a questo punto, potrebbe già essere tardi per vederli in campo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio