Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lazzari Spal Parma 2018 19

Lazzari alla Lazio: solita certezza per il fanta o rischio turnover?

L’ex spallino approda finalmente in un top team, cosa farne all’asta? A Ferrara era un insostituibile, a Roma si confermerà?

Lazzari alla Lazio è oramai una trattativa conclusa. L’azzurro si aggiunge alla batteria di esterni a disposizione di Inzaghi e si giocherà il posto con Adam Marusic. Buon investimento o rischio flop?

Lazzari alla Lazio è un bel dilemma per i fantallenatori: potrebbe aumentare i +3 ma attenti al turnover

Il centrocampista Veneto ha fatto finalmente il salto di qualità e il prossimo anno giocherà in un top team protagonista in Europa, il rischio è che giochi di meno rispetto al passato ma potrebbero aumentare i +3.

Nella sfida con MarusicLazzari parte in pole ma ogni tanto potrebbe rifiatare, soprattutto quando la Lazio sarà impegnata in Europa League.

Gli incursori hanno sempre fatto bene con Inzaghi e l’ex spallino potrebbe beneficiare del gioco offensivo dei biancocelesti.

In definitiva Lazzari alla Lazio intriga: potete puntarci ma senza fare follie, è un centrocampista di qualità ma non rappresenta il top. Per i consigli su quanto investire su di lui, troverete tutte le spiegazioni e le informazioni necessari nella guida all’asta di fantapazz scaricabile dal tuo store tra fine Luglio e inizio Agosto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio