Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio: tegola Milinkovic in vista della Dinamo Kiev. Out Marusic. Luis Alberto diventa papà.

Riprende la preparazione in vista del ritorno di Europa League previsto per giovedì. Sicuramente out Marusic, mentre Inzaghi dovrà valutare Milinkovic Savic, affaticato dai tanti impegni. Oggi assente Luis Alberto: lo spagnolo è diventato papà per la seconda volta.

Riprende a Formello la preparazione della Lazio in vista della partita di Europa League prevista per Giovedì. Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni di Milinkovic Savic, apparso affaticato in questo ultimo periodo.

Milinkovic Savic a riposo?

Dunque potrebbe godere di un turno di riposo nel match di Europa League il centrocampista serbo, affaticato da un filotto di partite consecutive in pochissimo tempo. Nel caso potrebbe essere spostato sulla mediana Luis Alberto. Lo spangolo oggi era assente alla seduta d’allenamento perchè diventato papà per la seconda volta.

Recupera Caceres, ancora out Marusic

Sulla destra ha totalmente recuperato Martin Caceres, che ha partecipato a tutta la seduta di allenamento pomeridiana. L’uruguaiano giovedì siederà in panchina, mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da Bastos, Radu, e Luiz Felipe.

Ancora out Marusic, ancora alle prese con il problema muscolare che, in contemporanea con la squalifica, l’ha tenuto lontano dai campi di gioco. Difficile recuperarlo per Giovedì, ma il montenegrino potrebbe essere nella lista dei convocati per la partita di campionato contro il Bologna, prevista per domenica alle 18.45.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio