Riprende a Formello la preparazione della Lazio in vista della partita di Europa League prevista per Giovedì. Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni di Milinkovic Savic, apparso affaticato in questo ultimo periodo.
#TrainingSession ⚽️
?? Marco #Parolo decide la partitella di oggi! pic.twitter.com/CMWCM7nmUd— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 13, 2018
Milinkovic Savic a riposo?
Dunque potrebbe godere di un turno di riposo nel match di Europa League il centrocampista serbo, affaticato da un filotto di partite consecutive in pochissimo tempo. Nel caso potrebbe essere spostato sulla mediana Luis Alberto. Lo spangolo oggi era assente alla seduta d’allenamento perchè diventato papà per la seconda volta.
Tus padres y todos te estamos esperando #TodosSomosGabriel pic.twitter.com/gczGZx6Q9v
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) March 10, 2018
Recupera Caceres, ancora out Marusic
Sulla destra ha totalmente recuperato Martin Caceres, che ha partecipato a tutta la seduta di allenamento pomeridiana. L’uruguaiano giovedì siederà in panchina, mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da Bastos, Radu, e Luiz Felipe.
Ancora out Marusic, ancora alle prese con il problema muscolare che, in contemporanea con la squalifica, l’ha tenuto lontano dai campi di gioco. Difficile recuperarlo per Giovedì, ma il montenegrino potrebbe essere nella lista dei convocati per la partita di campionato contro il Bologna, prevista per domenica alle 18.45.