Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio, squadra ancora in rodaggio

Allo Juventus Stadium non si vede né la vera squadra di inzaghi, né il primo gol di Cristiano Ronaldo. Tutto da rimandare.

La Lazio esce sconfitta da uno Juventus Stadium su cui erano puntati gli occhi del mondo in attesa del primo gol in maglia bianconera di CR7. Pjanic e Mandzukic confezionano una vittoria che non è mai parsa in discussione nonostante una Lazio ordinata.

Diamo un’occhiata ai bianco celesti

Il pressing alto degli uomini di Inzaghi non è accompagnato dall’incisività vista nella gara dello scorso anno allo Stadium.

Immobile ha fatto, come sempre, reparto da solo, ma non è mai stato realmente pericoloso.

Milinkkovic-Savic non ha messo in campo quello che ormai ci si aspetta da un giocatore della sua caratura. Qualche errore di troppo in appoggio e spesso non reattivo nelle decisioni quando ha la palla fra i piedi.

Wallace, nonostante la respinta corta che ha portato al gol di Pjanic, ha fatto bene e potrebbe diventare una colonna dell’undici titolare.

Wallace In Azione Durante La Gara Di Campionato Di Serie A Tra Lazio E Roma Allo Stadio Olimpico Di Roma
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Le considerazioni su Inzaghi

Inzaghi ha comunque le idee chiare su quella che sarà la squadra da mandare in campo ogni domenica. Questa è uguale per nove undicesimi a quella della passata stagione.

La valutazione per i biancocelesti è comunque rimandata a match in cui non si trovi davanti l’unica vera corazzata del nostro campionato in quanto, ricordiamolo, siamo ancora – in un certo senso – al calcio d’agosto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio