Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Spezia, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 12:30. Lazio-Spezia ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Lazio-Spezia è l’anticipo della domenica all’ora di pranzo, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Ultime notizie Lazio

Recuperano Immobile e Lazzari ed entrambi si candidano per una maglia da titolare. Restano comunque allertati Hysaj e Cancellieri in caso di forfait. Botta al ginocchio per Cataldi, ma dovrebbe recuperare. Out Casale.

Ultime notizie Spezia

Torna in gruppo Maldini, che è a disposizione per Domenica. Out Reca per un problema al bicipite femorale. In forte dubbio anche Kovalenko, tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale. Verde torna in gruppo e potrebbe essere convocato.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari; Patric; Romagnoli; Marusic; S. Milinkovic; Cataldi; Luis Alberto; Felipe Anderson; Immobile; Zaccagni.

Ballottaggi: Immobile/Cancellieri 60% – 40%, Lazzari/Hysaj 55% – 45%, Cataldi/Marcos Antonio 55% – 45%

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu; Kiwior; Nikolaou; Holm; Agudelo; Bourabia; Ellertsson; S. Bastoni; Nzola; Gyasi.

Ballottaggi: Ekdal/Ellertson 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Lazio-Spezia, l’uno contro uno

All’Olimpico due vittorie per la Lazio in altrettanti precedenti in serie A. L’anno scorso i biancocelesti si imposero 6-1 mentre due stagioni fa finì 2-1 con Caicedo decisivo dopo la rovesciata vincente di Verde.

Ci aspettiamo una Lazio arrembante che cercherà di chiudere la partita già nel primo tempo.

Passiamo agli uno contro uno che potrebbero decidere la partita. Ottimo inizio di campionato per Bastoni che però domenica dovrà vedersela con la coppia LazzariFelipe Anderson. Dovendo fare molta attenzione alla fase difensiva rischia di essere meno incisivo davanti.

Situazione analoga per Holm sulla fascia destra anche se Marusic spinge meno e Zaccagni ama accentrarsi palla al piede. Anche la mezzala destra dei liguri dovrà cercare di limitare l’ex Verona.

A centrocampo entrambe le squadre hanno qualità anche se gli ospiti hanno sicuramente meno prestanza fisica rispetto ai biancocelesti e in particolare a Milinkovic che rischia di dominare sulle palle alte.

Davanti Gotti si affida alla stazza di Nzola e alla velocità di Gyasi. Romagnoli e Patric non avranno un compito facile e potrebbero soffrire particolarmente il mismatch di centimetri con l’attaccante angolano.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio