L’infortunio a Immobile sembra abbia dato quella spinta per puntare con decisione verso i rinforzi in attacco ed in difesa.
Era già chiaro in casa biancoceleste che servisse un ricambio per Ciro, ma ora, in attesa degli esami che potrebbero anche influenzare ancora di più le decisioni, la Lazio sta sondando varie piste.
Le priorità sono l’attaccante ed il terzino
Al momento il maggior indiziato è Sanabria del Torino che è già con le valigie pronte da diverso tempo.
Al momento l’attaccante sta giocando con la maglia granata, ma solo per sopperire all’emergenza causata dall’infortunio di Pellegri, il suo destino è comunque lontano da Torino prima della fine della finestra di calciomercato di Gennaio.
Un altro nome sul taccuino è un altro ex granata ovvero Boye, attualmente in Spagna all’Elche. Non è stata neanche del tutto abbandonata l’ipotesi di un attaccante esterno che può fungere anche da prima punta.
Continua anche la ricerca del terzino sinistro con Luca Pellegrini sempre in pole. Il giocatore juventino in prestito all’Eintracht vorrebbe vestire la maglia biancoceleste, ma la trattativa tra le società è complicata. L’alternativa potrebbe essere Valeri della Cremonese.