Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio: si allontana Romagnoli

C’è ancora distanza tra l’offerta della Lazio e Romagnoli che nel frattempo dovrà valutare anche la possibilità di trasferirsi in Premier.

La Lazio sta portando avanti da diversi mesi il suo corteggiamento per il capitano del Milan Romagnoli.

Il difensore lascerà i rossoneri a parametro zero, ma seppure la Lazio ha mostrato fin da principio interesse, si è sempre dimostrata troppo timida.

Il centrale, pur dichiarando il suo amore per i colori biancocelesti ha sempre fissato le sue richieste e 3 milioni di euro a stagione.

La Lazio si è avvicinata passettino dopo passettino a tale cifra senza però mai avvicinarsi a sufficienza. Inoltre il discorso indice di liquidità ha sempre frenato l’affondo della società di Lotito.

La nuova pretendente

Sembrerebbe che dall’Inghilterra siano arrivate notizie di stima da parte del Fulham che sarebbe pronta ad investire forte su Romagnoli.

Gli inglesi potrebbero mettere sul piatto un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione forti della potenza economica che permette la Premier.

A questo punto per il difensore dovrà scegliere tra l’amore per i suoi colori oppure, probabilmente, l’ultimo grande contratto della sua carriere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio