Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Salernitana, l’uno contro uno

Approfondimento sul match di Domenica alle 18:00. Lazio-Salernitana ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Lazio-Salernitana si gioca domenica alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Ultime notizie Lazio

Ancora senza Immobile, tocca a Pedro con Felipe centravanti. Milinkovic potrebbe rischiare essendo in diffida, ma difficile fare a meno di lui.

Ultime notizie Salernitana

Solito dubbio sul centravanti, mentre conferma per Radovanovic in mezzo. Lovato insidia Gyomber.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Vecino, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Ballottaggi: Milinkovic S./Luis Alberto/Vecino in tre per due maglie

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Daniliuc, Fazio, Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi, Bonazzoli, Dia.

Ballottaggi: Gyomber/Lovato 50% – 50%, Bonazzoli/Piatek 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Lazio-Salernitana, l’uno contro uno

Terzo incrocio all’Olimpico tra Lazio e Salernitana con i biancocelesti che hanno vinto entrambi i precedenti segnando 9 gol e subendone solo 1. La squadra di Sarri andrà all’arrembaggio cercando di sbloccare subito il match.

Per quanto riguarda gli uno contro uno partiamo dagli incroci sulle fasce dove la Lazio avrà la superiorità numerica. Fondamentale per gli ospiti sarà il lavoro di Mazzocchi e dell’ex Candreva.

I due esterni di Nicola dovranno limitare le due coppie biancocelesti cercando anche di essere incisivi quando ci sarà da ribaltare l’azione.

I padroni di casa si presentano ancora senza Immobile e punteranno su Felipe Anderson falso nueve. Il brasiliano non da punti di riferimento svaria do su tutto il fronte offensivo e potrebbe sfruttare il mismatch di velocità nei confronti dei centrali avversari.

I ragazzi di Sarri dovranno fare attenzione soprattutto a Dia. L’attaccante senegalese abbina la velocità a un fisico possente e non sarà facile da marcare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio