Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio: rientra Lulic, Caceres in panchina.

Simone Inzaghi recupera Lulic e schiererà titolare Bastos al posto dello squalificato Radu, mandando il nuovo acquisto Caceres in panchina. Ballottaggio Marusic-Basta.

Simone Inzaghi recupera Senad Lulic in vista della partita contro il Chievo ed il capitano sarà schierato dal primo munuto, complice un Lukaku non in perfetta forma.

Bastos dal 1°

Inzaghi dovrà fare a meno di Radu, squalificato per un turno. Per questo Inzaghi nella difesa a tre a protezione di Strakosha è orientato a schierare Bastos accanto a De Vrij Wallace. Dunque è rinviato il debutto dal 1° minuto di Martin Caceres, che siederà in panchina.

Lulic sì, Marusic in ballottaggio con Basta

Sulla mediana agiranno Parolo, Leiva e Milinkovic, con Luis Alberto sulla trequarti in appoggio di Immobile.

Sulla destra ballottaggio tra Marusic e Basta: il montenegrino, recuperato da un affaticamento muscolare, potrebbe anche accomodarsi in panchina, in vista del recupero con l’Udinese e la doppia sfida con il Milan, la prima di campionato e la seconda di Coppa Italia.

Felipe Anderson e Nani a partita in corso, Caicedo rientra contro il Milan

Felipe Anderson e Nani, in buona forma nelle partitelle a Formello, partiranno ancora dalla panchina e saranno armi preziose a partite in corso.

Non convocati per infortunio Di Gennaro e Caicedo, con il colombiano che dovrebbe tornare disponibile nella partita contro il Milan del 28 gennaio.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio