Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio poker al Novara.

La Lazio cala il poker e avanza nel tabellone della Coppa Italia. Milinkovic, Immobile e Luis Alberto chiudono subito la partita

Tutto semplice per gli uomini di Inzaghi che staccano il pass per i quarti di Coppa Italia. La Lazio adesso pensa al Napoli

Un secco 4 a 1 e la pratica Novara è archiviata. Poco il tour over per la Lazio che va in campo con questi uomini e i relativi sostituti:

Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic (77′ Neto), Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (63′ Berisha), Lukaku (62’Durmisi); Caicedo, Immobile.

In panchina per tutto il match Parolo e Lulic, in previsione della 1^ di ritorno di campionato al San Paolo contro il Napoli.

In rete per i biancocelesti Luis Alberto, doppietta di Immobile e rete di Milinkovic-Savic.

Da valutare le condizioni di Marusic

Adam Marusic ha subito un trauma contusivo sul fianco sinistro molto doloroso e sarà valutato nelle prossime ore ma lo staff medico della Lazio sembra abbastanza ottimista. L’esterno laziale comunque avrebbe saltato le partite contro Napoli e Juventus per squalifica. Correa, invece, venerdì, ha manifestato un principio di influenza e non ha preso parte alla sfida contro il Navara, non dovrebbe saltare la sfida contro i partenopei. Wallace, infine, nel corso della seduta di rifinitura ha riportato un fastidio al ginocchio sinistro e a scopo precauzionale non è stato rischiato.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio