Sabato alle 18:00 ci sarà una partita molto promettente da seguire quella tra Lazio e Napoli che tra campionato e coppa in questa stagione già si sono incontrate due volte e questa sarà la terza.
I padroni di casa arrivano al match con la voglia e la convinzione di far bene per poter portare a casa i tre punti e dare un forte segnale.
Gli azzurri dovranno cercare in tutti i modi di vincere il big match perché l’Inter ora è lì dietro a meno uno.
Lazio-Napoli: come ci arrivano le due squadre
Questa partita sarà uno spartiacque molto importante non solo in ottica campionato ma anche nella lotta Champions League.
I biancocelesti arrivano alla gara di sabato con la voglia di portare i tre punti a casa e dare un grande segnale a tutte le concorrenti.
La Lazio nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha ottenuto due vittorie ed una sconfitta.
Gli azzurri di mister Conte si presenteranno al match con la voglia di andare a conquistare i tre punti lanciando così un forte segnale all’Inter, anche se dovrà fare i conti con i tanti infortuni.
Nelle ultime tre partite in campionato il Napoli ha ottenuto due pareggi ed una vittoria.
Consulta le probabili formazioni
Possibili protagonisti
In questo big match saranno molto importanti gli esterni offensivi ma anche i terzini che dovranno fare la doppia fase ad intensità elevatissima.
Baroni si affiderà come terzini a Marusic e Nuno Tavares, mentre per gli esterni offensivi darà fiducia a Zaccagni ed Isaksen.
Nella Lazio la prima punta la farà Castellanos che dovrà dialogare con i suoi compagni e dietro di lui ci sarà Dele Bashiru.
Per partenopei invece, sulle fasce difensive, agiranno nuovamente su Di Lorenzo e Mazzocchi.
Il Napoli davanti cambierà qualcosa: nel terzetto ci saranno sempre Lukaku e Politano ma mancherà Neres per infortunio e quindi ci sarà spazio, probabilmente, per Raspadori.