Tarda ad arrivare il rinnovo di De Vrij, ma la Lazio si consola con il rinnovo di Luis Alberto.
Il centrocampista spagnolo, arrivato dal Liverpool nell’ultimo giorno del mercato estivo del 2016, ha posto la firma sul contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2022.
#MagicLuis2022 ⚪️?
? @14_luisalberto ha prolungato il suo contratto sino al 30 giugno 2022✍? https://t.co/RZIkjnipeM pic.twitter.com/UbRaX77OKW
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 6, 2018
Il pensiero di Luis Alberto
Il trequartista spagnolo, vera arma in più in questa stagione per la Lazio, ha espresso sul suo profilo Twitter soddisfazione per il suo rinnovo:
Molto felice di prolungare il mio contratto con @OfficialSSLazio Siamo grandi insieme. Tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie a la società per la fiducia, a i miei compagni, alla mia famiglia e @youfirstsports per fare più che un lavoro FORZA LAZIO! 1️⃣8️⃣ pic.twitter.com/GFriWTW1Og
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) February 6, 2018
Felipe Anderson non si allena
Intanto è ripartita nel pomeriggio la preparazione in vista della delicata trasferta di sabato contro il Napoli. Si è rivisto in campo Wallace, recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori contro il Genoa.
A riposo precauzionale Stephan De Vrij, mentre non sono scesi in campo Di Gennaro, il quale è infortunato, e Felipe Anderson.
Il brasiliano ha avuto un duro battibecco con Inzaghi al termine della sconfitta contro il Genoa ed è arrivato due ore dopo l’inizio della seduta, quando ha avuto un confronto con Tare e Peruzzi. La società avrebbe deciso l’esclusione punitiva dalla trasferta di Napoli.