Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Luis Alberto4 Juventus Lazio 2018 19

Lazio: Luis Alberto ancora assente. Si va verso lo scontro.

Ancora assente Luis Alberto anche nel giorno della partenza per il ritiro di Auronzo. La Lazio, a tal proposito, posta l’elenco dei presenti.

Ancora assente Luis Alberto che non si vede dalle parti di Formello e tanto meno ad Auronzo dove i giocatori sono arrivato oggi per la prima parte di ritiro.

Di certo non hanno aiutato a ricucire le parole di Sarri durante la prima conferenza. Il giocatore non ha risposto ad una convocazione e questo è un problema societario. Detto ciò, poi ci sono i rapporti con allenatore e gruppo. Lo spagnolo, quando vorrà degnarsi di presentarsi dovrà portare delle spiegazioni convincenti a Sarri e agli altri e se non dovesse averle dovrà chiedere scusa a tutti.

Il mercato dietro la sua assenza

Non si è ancora capito se ci sia la Juventus dietro l’assenza di Luis Alberto, ma qualche squadra, oltre i bianconeri, potrebbe esserci. Vari rumors dalla Spagna hanno suggerito di interessamenti da parte dell’Atletico, Villareal e Real Madrid, ma per Lotito il giocatore non si muove per meno di 50/60 milioni.

C’è da dire che il giocatore ha rinnovato in autunno il contratto che ora scade nel 2025, ma bisogna anche ricordare che fu tra i più polemici nel periodo in cui la Lazio non pagava gli stipendi, ma annunciò l’acquisto di un areo per le trasferte. Il rischio è di avere un separato in casa per un lungo tempo.

Il tweet che acuisce la spaccatura

E’ di questi minuti il tweet ufficiale della Lazio in cui annuncia i presenti al ritiro di Auronzo dove ovviamente non figura il nome di Luis Alberto.

La lista comprende i seguenti giocatori. Sono ovviamente assenti anche i nazionali che hanno partecipato o stanno partecipando agli Europei o alla coppa America.

Portieri: Adamonis, Alia, Reina, Strakosha

Difensori: Durmisi, Fares, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Bertini, Cataldi, Escalante, Jony, Leiva, Milinkovic, Shehu, Troise

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Raul Moro, Muriqi

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio