Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Lazio – Lecce: le pagelle di Fantapazz

Lazio – Lecce: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz

Strakosha – 7.5

Parata mostruosa all’incrocio dei pali su Babacar all’inizio della ripresa. Para il rigore consentendo alla sua squadra di rimanere in vantaggio. Eccellente!

Acerbi – 6.5

Ottima prova anche per l’ormai consacrato difensore biancoceleste. In fase difensiva ha poco da fare, i suoi errori possono contarsi sulle dita di una mano e sono irrilevanti. Per completare la prestazione offre un buon assist a Milinkovic.

Lazzari – 6.5

Spina nel fianco per gli avversari e soprattutto per Calderoni. Le sue discese, qualitativamente eccellenti, non sono una sorpresa.

Luiz Felipe – 6.5

Buona prestazione nell’inedito ruolo di centrale difensivo, si oppone bene a Babacar compiendo pochissimi errori.

Patric – 6

Non molto da dire: partita lineare.

Bastos – 5.5

Entra nella ripresa e da una sua disattenzione nasce il secondo gol dei “lupi”.

Lulic – 5.5

Compie tanti errori in fase di impostazione e le sue discese non sono incisive. Può fare meglio!

Luis Alberto – 6.5

Il giovane spagnolo, ormai insostituibile per mister Inzaghi, parte molto bene dando un’ottima palla filtrante a Correa ad inizio partita, riproponendo la giocata (questa volta decisiva) al 31′. Unica nota stonata il gol divorato a 7 metri dalla porta.

Milinkovic S. – 6.5

Dopo un pessimo primo tempo si riscatta mettendo a segno il secondo gol stagionale. Complice l’inesperienza, regala un rigore ai salentini che per sua fortuna viene sbagliato. Si fa perdonare qualche minuto più tardi procurandosi il rigore che ha chiuso la partita. Fa tutto lui!

Cataldi – 6

Discreta prestazione sia in fase offensiva che difensiva.

Lucas Leiva – 6

Palla telecomandato ad inizio partita che viene malamente sprecata. Col passare del tempo la sua prestazione si appassisce.

Berisha V. – SV

sv

Correa J. – 8

Sicuramente il migliore in campo quest’oggi. Crea occasioni ottime ad ogni palla toccata, non perde un duello e segna una doppietta fondamentale nelle logiche della partita odiera. Sublime!

Immobile – 7

Primo tempo con poche emozioni per il bomber campano, premiato quest’oggi come mvp del mese di ottobre. Nella ripresa è tutta un’altra storia: segna da calcio di rigore mettendo a segno il gol che lo conferma a capo della classifica marcatori e dà una palla deliziosa a Correa.

Lazio – Lecce: pagelle Lecce della Redazione Fantapazz

Gabriel – 6

Nulla da recriminare sui 4 gol.

Lucioni – 5

Il centrale ternano fronteggia bene Immobile nel primo tempo, nel secondo tempo scompare dal campo facendosi penetrare con una semplicità disarmante.

Rossettini – 5

Non di certo una delle sue migliori prestazioni. Si rende protagonista in diversi episodi, soprattutto negativi: sua la colpa in occasione del primo gol, colpevole nell’aver lasciato segnare Correa troppo facilmente; assiste passivamente anche nel secondo gol di Correa; unica minima nota positiva l’assist fornito a Lapadula che gli fa lievitare leggermente il voto, comunque insufficiente!

Calderoni – 4.5

Giornata storta anche per il terzino sinistro giallorosso. Totalmente in balia delle discese di Lazzari, rende la vita facilissima a Milinkovic in occasione della rete e concede agli avversari anche il rigore. Pessima prestazione!

Meccariello – 4.5

Tra i peggiori in campo compare anche il suo nome. Spinge pochissimo in fase offensiva e subisce costantemente in fase difensiva e dalla sua mancanza di copertura nasce il gol che chiude la partita.

Rispoli – SV

sv

Majer – 6

Gioca tanti palloni con personalità senza farsi schiacciare dagli avversari.

Mancosu – 6

Il pilastro e capitano dei salentini comincia male la partita, sbagliando un innumerevole numero di semplici passaggi e un semplice tap-in al 16esimo minuto. Col passare del tempo migliora la sua prestazione guadagnando, con grande furbizia, un rigore che però non viene concretizzato da Babacar.

Petriccione – 6

Come il resto dei suoi compagni di reparto, non eccelle ma neanche sfigura. Serve un buon assist a La Mantia.

Tachtsidis – 6

Gioca pochi palloni, dà un buon equilibrio soprattutto nel primo tempo. Sufficiente!

Shakhov – 5.5

Entra nella ripresa, ma non fa molto per risollevare un match ormai compromesso.

La Mantia – 7

Entra in campo con tanta voglia di segnare e si vede. Non solo trova il gol (il primo stagionale), ma rischia di siglare la doppietta personale con un colpo di testa che si stampa sul palo alla sinistra di Strakosha.

Lapadula – 7

Grande partita per l’attaccante torinese che ha tanta voglia di mettersi in mostra. E’ molto determinato, mette in difficoltà il reparto difensivo avversario facendo un ottimo tandem con Babacar. Corona la sua ottima prestazione mettendo a segno il gol del momentaneo pareggio e vede annullarsi il gol che avrebbe rimesso in discussione la partita.

Babacar – 5.5

Funziona bene l’asse con Lapadula: i due fanno ottimo gioco comune creando tante occasioni pericolose. Prestazione macchiata dal rigore sbagliato che avrebbe riaperto le sorti del match.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio