Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio: Immobile out, Milinkovic forse

Immobile out per la sfida di Venezia, mentre si fa sempre più delicata la posizione di Milinkovic Savic nel rapporto con Sarri.

Gara ricca di insidie a Venezia per la Lazio di Sarri che dovrà fare a meno di Immobile.

Il bomber biancoceleste non si allena da mercoledì e sarà out per la trasferta lagunare.

Hysaj non si è allenato nei giorni scorsi per un fastidio muscolare, ma dovrebbe stringere i denti. Nel caso non ce la facesse è pronto Lazzari con Marusic a sinistra.

Caso Milinkovic

Luis Alberto si candida per una maglia da titolare dopo l’ottimo impatto nella gara contro il Genoa, mentre sembra aprirsi un caso Milinkovic-Savic.

Il serbo ha abbandonato prima del tempo la cena degli auguri di Natale e sembra che il suo comportamento non vada tanto a genio di Sarri.

Tra i due sembra che il rapporto si stia incrinando sempre di più con il passare del tempo, al punto che il mister ne stia progettando l’esclusione dal campo fino ad arrivare alla cessione.

Al momento resta ancora un punto fermo dello scacchiere biancoceleste, ma questo ruolo potrebbe avere ancora vita breve. Se i rapporti tra i due dovessero andare avanti sui binari odierni la Juventus, il Real Madrid e il Manchester United sarebbero pronti ad accogliere e valutare sviluppi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio