Lazio, caccia all’esterno offensivo! Kostic sempre in vantaggio ma occhio alle possibili sorprese. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport che rilancia anche il nome di Brandt.
Lazio, caccia all’esterno! I nomi sul taccuino di Tare:
Tare è al lavoro e vuole regalare a Sarri un’attaccante per completare la batteria di esterni.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Con la cessione di Correa i biancocelesti hanno a disposizione le risorse per un colpo di prima fascia.
Il favorito è Filip Kostic ma resta l’alternativa Brandt e negli ultimi giorni c’è anche la pista italiana con i nomi di Boga e Zaccagni che salgono.
Il Sassuolo è alle prese con la grana Berardi ma Carnevali preferirebbe cedere il franco-ivoriano. Secondo la Rosea i neroverdi e la Lazio ne avrebbero iniziato a discutere in occasione dell’amichevole di metà Agosto. Prezzo intorno ai 20 Milioni.
Brandt non è un nome nuovo. A Roma se n’è parlato a lungo ma poi il tedesco ha dichiarato di voler restare in Bundesliga. Il Borussia vorrebbe cederlo e le ultime ore di mercato potrebbero essere decisive.
E spunta anche la candidatura di Zaccagni. Il 10 del Verona ha il contratto in scadenza a Giugno e con l’offerta giusta potrebbe partire.
I rapporti tra Lazio ed Hellas sono ottimi e l’operazione potrebbe essere imbastita sulla base di 15 Milioni.
Kostic, la situazione:
Ma il favorito resta Filip Kostic. Ramadani, agente anche di Sarri e Romero, spinge per portarlo a Formello ma c’è un ostacolo.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!L’attaccante dell’Eintracht Francoforte è extracomunitario e per tesserarlo bisogna trovare una soluzione per Kamenovic.
Il contratto del terzino non è stato ancora depositato in Lega e la soluzione potrebbe essere quella di girarlo a qualche altra squadra.