Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lucas Leiva In Lazio Roma 2019 20

Lazio, addio di Leiva: ecco i candidati alla sostituzione

Leiva pronto a dire addio alla Lazio e all’Italia a fine stagione. Tre le alternative per Sarri con occhi puntati soprattutto al Wolverhampton.

Sembra ormai chiara l’intenzione della Lazio e di Lucas Leiva di separarsi a fine stagione.

Il brasiliano andrà in scadenza di contratto e tornerà in patria per chiudere lì la sua carriera.

Tanti i nomi sul taccuino di Tare.

Le alternative a Leiva

Come riportato da La Gazzetta dello Sport le possibilità di rinnovo di Leiva sono ormai ridotte quasi a zero e, nonostante Danilo Cataldi, Tare farà di tutto per regalare un centrocampista a Sarri con doti più adatte al suo gioco.

Al mister piacciono tre giocatori: il primo nome è quello di Maxime Lopez del Sassuolo, che ha dimostrato buona parte del suo valore agli ordini di Dionisi, ma che al contempo ha grandi margini di miglioramento vista la giovane età. Poi Vitinha del Porto, a cui lo stesso Sarri ha già dato il suo benestare avendolo visto da vicino in Europa.

Al momento, però, l’opzione che al momento sembra essere più verosimile è Leander Dendoncker. Il centrocampista del Wolverhampton già in passato è stato un obiettivo dei biancocelesti. Il costo del cartellino si è un po’ abbassato vista la scadenza del contratto nel 2023 attestandosi tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio