Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro Martinez In Inter Cagliari 2019 2020

Lautaro, altro che corte del Barcellona, c’è solo l’Inter

Lautaro è lusingato dalle richieste da parte di grandi club come Barcellona e City, ma pensa solo all’Inter dimostrandolo via social.

Mentre continuano a rimbalzare voci di giocatori di Inter e Barcellona che dovrebbero scambiarsi maglia, nella mente di Lautaro Martinez c’è solo l’Inter.

Di questa mattina l’ultima pseudo-proposta neroazzurra.

Niente sconti per Lautaro, ma se sul piatto dovesse finirci Griezmann, se ne potrebbe parlare.

In realtà, la notizia riporta anche il dettaglio di un accordo tra il Torto e il Barça già raggiunto e solo da sottoscrivere.

Il campione francese porterebbe tanta vivacità e imprevedibilità alla attacco interista e sarebbe comunque un partner ideale di Lukaku.

Certo verrebbe a mancare un po’ di profondità alla manovra, ma non è detto che non sia un bene.

Le parole dei protagonisti

Tra voci che si rincorrono tra addetti ai lavori del calciomercato, ci sono però le parole ed i fatti dei protagonisti.

Di qualche giorno fa le dichiarazioni di Beto Yaque, procuratore dell’argentino, con le quali affermava che le lusinghe di grandi squadre come Barcellona e City è normale che facciano piacere, ma la volontà è restare all’Inter.

Nella testa del giocatore c’è solo il nero azzurro e così com’è fatto da Messi nei giorni scorsi, arriva anche una sorta di smentita di Lautaro.

Il giocatore dell’Inter affida la sua voglia di serie A ad una storia Instagram riportando una sua esultanza con la maglia neroazzurra.

Se non è questa una dichiarazione, poco ci manca: solo l’Inter nei suoi pensieri e voglia di vincere con la maglia nero azzurra. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio