Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Contro l’Atalanta per ripartire, Icardi per riscattarsi

L’Inter affronta sabato sera l’Atalanta dell’ex Gasperini. Voglia di goal per Icardi, a secco già da due giornate, troppe per uno come lui!

Capitan Icardi a secco già da due giornate

Così come nel periodo di crisi neroazzurro, i post di Icardi tornano ad essere in bianco e nero, per rappresentare il morale della squadra e del capitano a seguito di una sconfitta. L’ultima in ordine di tempo, quella rimediata contro il Torino, ha mostrato come l’Inter abbia imparato a giocare a calcio dall’arrivo di Spalletti. Infatti, è solo a causa di Sirigu e dei due legni se la squadra di Milano non ha portato a casa i 3 punti. Il capitano, dopo i due brutti errori nel derby e il goal annullato, si è visto parare uno spettacolare tiro nell’ultima partita. Da quando gioca nell’Inter, Icardi non è mai stato più di due partite senza segnare: è questione di logica, ma dovrà in tutti i modi sbloccarsi nuovamente se vuole ambire al trono dei goleador e alla Scarpa d’Oro, che sembra ormai appartenere a Salah.

Fissata la conferenza stampa

Annunciato l’orario della conferenza stampa di Spalletti. Si terrà venerdì 13 aprile alle ore 11.30, ovvero per la vigilia della partita contro l’Atalanta. Il mister ormai sembra contento del lavoro della sua squadra. L’allenatore di Certaldo è infatti riuscito a dare un’identità al gioco della formazione neroazzurra. Sono ormai sulla bocca di tutti i suoi meriti per aver rispolverato Brozovic. Inoltre, l’innesto di Rafinha funziona a meraviglia. L’obiettivo ora dista un solo punto, e Spalletti & Co non vogliono lasciarselo scappare per nessuna ragione al mondo!

Annunciata la partecipazione alla competizione estiva

Dopo la vittoria dello scorso anno in Asia, l’Inter parteciperà nuovamente all’International Champions Cup. L’edizione del 2018 potrebbe essere un importante banco di prova se la società cinese dovesse qualificarsi in Champions League. Icardi vorrà mostrare sicuramente tutte le sue doti, per provare a riportare l’Inter nel posto che merita!

Tra qualche giorno verranno svelate tutte le altre partecipanti e gli stadi che accoglieranno le partite di questa competizione estiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio