Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Atalanta prova subito il colpo Kovalenko

L’Atalanta accelera e sta prendendo in considerazione la possibilità di portare a Bergamo subito l’ucraino Kovalenko dallo Shakhtar Donetsk

Da quanto si apprende da tuttomercatoweb, l’Atalanta starebbe pensando al colpo dell’ultimo minuto: portare subito Kovalenko in nerazzurro.

In realtà non si tratterebbe di un colpo vero e proprio, ma soltanto di un anticipo di acquisto.

Kovalenko sarebbe già stato bloccato per giugno dall’Atalanta arrivando a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk. Il giocatore, infatti ha già fatto sapere che non ha intenzione di firmare un rinnovo e di fatto è pronto a salutare la sua nazione d’origine.

L’Atalanta a sua volta ha ceduto Mojica liberando lo slot da extracomunitario e la partenza di Gomez ha creato un ulteriore buco in rosa e sta pensando quindi di anticipare il colpo.

Lo Shakhtar, da far suo, recepito il sondaggio bergamasco, ha aperto alla trattativa e sarebbe anche disposta ad anticipare i tempi a fronte di un piccolo rimborso visto che tra pochi mesi sarebbe comunque costretta a salutare Kovalenko.

In pratica, se si riuscisse a trovare il giusto incontro tra domanda e offerta, l’ucraino potrebbe subito mettersi a disposizione di Gasperini.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio