La sfida di campionato tra Atalanta e Inter è uno dei match più interessanti per il 12° turno di Serie A. Le ultime novità della Dea
Domenica 11 Ottobre 2018 nel lunch match che si disputerà a Bergamo allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” l’Atalanta ospiterà l’Inter.
Le notizie dall’infermeria
Prosegue il recupero di Masiello. Il difensore, fuori dalla partita interna contro la Sampdoria del 10 ottobre per una lesione al retto femorale della coscia destra, ha nel mirino la sfida contro l’Inter. Sostituito dal giovane difensore Mancini, autore di ottime gare, con due reti nelle ultime due partite, sta offrendo ottime prestazioni, ma l’esperienza del difensore ex Bari può essere utile per arginare il potenziale dell’attacco nerazzurro milanese. Si è fermato però anche Toloi, per un problema alla caviglia. In caso di forfait anche per il brasiliano, spazio anche per Dijmsiti. Per l’attacco, dopo il goal al Bologna, il colombiano Duvan Zapata sarà preferito dal 1′ al giovane Barrow. In porta si dovrebbe rivedere Berisha in vantaggio su Gollini. Ecco il probabile 11 anti-Inter:
Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboeer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
Resta sempre aggiornato con le probabili formazioni del 12° turno di Serie A con Fantapazz! Non rischiare di giocare in 10!!