Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Jason Batterham / Shutterstock.com

L’Arsenal fa spesa in Serie A

L’Arsenal è pronto ad investire in Italia per rinforzare la squadra in vista della Champions. Arteta ha individuato due difensori che gli farebbero comodo.

L’Arsenal è in piena corsa per il ritorno in Champions ed il quarto posto in Premier, con quattro punti di vantaggio su Tottenham, gli permette di gestire le ultime tre gare stagionali.

In vista del ritorno alla competizione più importante d’Europa dopo 5 stagioni di assenza, Arteta, fresco di rinnovo, sta iniziando a dare indicazioni sui rinforzi per la prossima stagione.

Due dei nomi indicati sono calciatori che si sono messi in evidenza in Serie A.

Dopo Tomiyasu si guarda ancora in casa Bologna

Il primo è il difensore del Bologna Theate seguito anche dal Napoli. L’Arsenal ha un buon rapporto con i felsinei in virtù anche dell’affare Tomiyasu e sul piatto ci sarebbero già 20 milioni per portare il belga a Londra.

Lo stesso Theate sembra sia stato informato dell’interessamento e, se tutto sarà confermato, l’affare potrebbe chiudersi rapidamente nei primi giorni di giugno.

Fari puntato anche sull’Udinese

Un altro obiettivo dei Gunners veste i colori bianconeri dell’Udinese con i quali c’è altrettanto un buon rapporto.

Il giocatore attenzionato da Arteta è Molina e la carta per convincere Marino e Pozzo si chiama Pablo Marì, difensore di proprietà dei biancorossi ed in prestito all’Udinese.

L’esterno friulano era stato accostato alla Juventus negli ultimi tempi, ma un interesse da parte dell’Arsenal potrebbe cambiare in fretta le carte in tavola.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio