L’Al Nassr potrebbe non aver finito la sua spesa in casa Inter ed ora punta anche Onana per difendere i pali.
Dopo aver convinto ad andare in Arabia Marcelo Brozovic e quasi convinto Alex Cordaz come secondo portiere ora, i dirigenti sauditi, corteggiano il portiere camerunese.
Nelle ultime ore sembrerebbe che l’Al Nassr abbia fatto un’offerta importante per André Onana, estremo difensore nerazzurro già finito sul taccuino del Manchester United in questa sessione di mercato. Il camerunese è stato dichiarato cedibile dal club nerazzurro, a patto che arrivi una proposta di almeno 60 milioni.
Dopo il trasferimento ufficiale per 18 milioni di Brozovic e l’accordo a parametro zero per Cordaz, che andrebbe a guadagnare 1 milione con la possibilità di entrare successivamente nello staff dei preparatori, si prova il terzo colpo.
Secondo quanto riferito da CBS Soccer il club di Riad avrebbe presentato un’offerta economicamente molto importante dopo l’infortunio di Ospina, costretto ai box per diversi mesi a causa della frattura del gomito.
I dirigenti sauditi hanno avuto mandato di trovare un nuovo portiere titolare.
Si è fatta strada, quindi, l’ipotesi Onana.
All’estremo difensore che ha trascinato l’Inter in finale Champions stando a quanto riferito da CBS Socccer, sarebbe stata presentata un’offerta economicamente molto importante per assicurarsi un estremo difensore d’esperienza togliendolo dal mirino del Manchester.