Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lafont è il nuovo portiere della Fiorentina

La Fiorentina ha un nuovo portiere!

La Fiorentina ha ufficialmemte comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi cinque anni.

Queste le prime parole da neo giocatore viola: Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo grande club.

Sono contento che le visite siano andate bene, ora bisogna che prenda i riferimenti e a poco a poco i giusti automatismi. Darò tutto per questo club, per far crescere le mie qualità e quelle della squadra. Dabo mi ha detto che è un grande club e che tutto andrà bene. Grazie e forza Viola.

Sul giovane portiere classe ’99 c’erano anche PSV Eindhoven, Crystal Palace, Everton e Napoli. Le ultime riserve da parte sua si sarebbero sciolte proprio dopo la chiacchierata con l’amico e centrocampista della Fiorentina Bryan Dabo.

Il portiere, arrivato a Firenze per le visite mediche in compagnia del padre Roland e del suo agente Stéphane Courbis, si trasferisce a titolo definitivo per una cifra fissa di 7 milioni di euro più un milione e mezzo di bonus (da qui la somma di 8,5 milioni circolata nelle ultime ore).
Fantapazznews.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio