Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Adidas lavora per portare Benzema alla Roma

La Roma ha chiuso con Adidas per lo sponsor della prossima stagione. Il noto marchio sportivo sta provando a convincere Benzema a passare in giallorosso.

La notizia è di quelle forti, Benzema potrebbe essere un obiettivo della Roma.

Com’è possibile che Benzema possa arrivare alla Roma:

La Roma ha chiuso un accordo con Adidas a partire dalla stagione 2023-24. Il noto marchio sportivo potrebbe spingere un grande nome già legato con Adidas a vestire la maglia giallorossa.

Ci sono due grandi nomi sponsorizzati Adidas che sono in scadenza di contratto e sono Benzema e Firmino.

Il secondo ha già annunciato che lascerà il Liverpool, mentre per Benzema il Real Madrid sta provando ad allungargli il contratto di un anno.

È proprio qui che però interviene Adidas, che sta spingendo il forte attaccante francese a scegliere un’altra destinazione.

Tra le priorità della Roma c’è anche la scelta dell’allenatore:

Sono giorni che la dirigenza giallorossa dovrebbe incontrare Mourinho, con il tecnico che ha urgenza di capire i progetti futuri del club.

La dirigenza è però in difficoltà perché ovviamente i progetti possono cambiare in base alla posizione finale di classifica. Se la Roma dovesse arrivare in Champions, ovviamente, avrebbe più mezzi per accontentare il tecnico sul mercato.

Qual è al momento lo scenario più probabile:

Con la qualificazione Champions è probabile che Mourinho possa restare e con lui potrebbe arrivare un altro campione, grazie anche al contributo di Adidas. Firmino è più abbordabile, ma il sogno Benzema resta in piedi.

Senza Champions è possibile che si possa arrivare ad un cambio di allenatore che però non vuol dire ridimensionamento. I friedkin hanno ancora l’intenzione di fare la Roma grande ed un paio di colpi importanti, grazie al tesoretto lasciato da Zaniolo, sono comunque possibili.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio