Quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare: poche scommesse oggi, solo Poulsen. Ecco la Top11 di PaoloOttavio.
Stekelenburg: impegno abbordabile per l’Olanda, che affronterà la Repubblica Ceca. Schick e compagni troveranno avanti a se un gran portiere.
Dumfries: il terzino rilevazione di questo campionato europeo è pronto a spingere sulla sua fascia di competenza ed a trovare la via della rete.
Jordi Alba: è il migliore della Spagna fin qui. Con Busquets che, a livello tattico, “copre la difesa” ha via libera per fare ciò che meglio riesce: spingere ed offendere.
Spinazzola: tornerà a spingere sull’out sinistro della nostra Nazionale. Potrebbe essere devastante.
Maehle: la sua spinta offensiva contro il Galles potrebbe fare la differenza in favore della Danimarca. Inoltre ha già mostrato di poter regalare bonus.
De Bruyne: il Belgio dipende totalmente dalla sua qualità di gioco. Sarà devastante.
Havertz: il trequartista del Chelsea sta trovando continuità di gioco e di risultati. Puntiamoci.
Wijnaldum: segna con continuità. La vittoria contro la Repubblica Ceca passerà dai suoi piedi.
Lukaku: Belgio Portogallo è il duello tra Lukaku e Cristiano Ronaldo. Puntiamo sull’attaccante belga, anche perchè la difesa portoghese non è proprio granitica.
Immobile: Mancini si affida di nuovo a lui per l’attacco azzurro. Contro l’Austria deve fare la differenza.
Poulsen: unica scommessa di giornata. L’attaccante della Danimarca è stato autore di due reti risultate poi fondamentali alla qualificazione agli ottavi della nazionale danese. Contro il Galles è pronto a ripetersi.