Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 per la 18° giornata: attenzione ai nuovi ingressi

Baldanzi, Hojlund ma anche i rischiosi Dybala e Szczesny: la Top11 per la 18° giornata è un mix di azzardi, di scommesse e di certezze

La Top11 per la 18° giornarta di Serie A prevede alcuni nuovi ingressi che promettono sorprese. Rischio in porta.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Baldanzi, Hojlund gli azzardi che pagano: la top11 per la 8° giornata

Szczesny: Napoli è la prova del 9. Il portiere, che ci sta regalando una serie incredibile di clean sheet, è chiamato a mantenere la porta inviolata in un campo difficile. Qualora dovesse riuscirci il voto, molto probabilmente, sarà alto. Merita la nostra Top11.

Carlos Augusto: spinta e qualità, l’esterno brasiliano è la rivelazione di questo campionato. Contro la Cremonese avrà licenza di offendere.

Dimarco: è il momento dell’ex. Federico Dimarco è l’ex del match e, con i suoi tagli offensivi, può portare bonus interessanti.

Schuurs: ha ricominciato il campionato alla grande. Atleticamente sta bene e, al momento, sovrasta gli avversari fisicamente. Pericoloso anche sui calci d’angolo, cosa da non sottovalutare.

Udogie: il Bologna sta soffrendo e non poco le fasce. Udogie spinge tanto sull’out di sua competenza ed, anche se ultimamente non è al meglio della condizione, ci aspettiamo una grossa partita da lui.

Baldanzi: Tommaso si sta imponendo nell’Empoli. Il match contro la Sampdoria è alla sua portata, rischiarlo potrebbe portarci grossi benefici.

Strefezza: Gabriel sta bene e potrà dare molto “fastidio” ad un Milan affaticato anche dalla partita di Coppa Italia. Chissà che non tiri fuori un coniglio dal cilindro come ci ha abituato.

Frattesi: dinamismo e qualità a centrocampo. Può aprire gli spazi della difesa della Lazio con i suoi inserimenti ed approfittare delle palle servite da Berardi e Laurienté dalle fasce.

Immobile: Ciro ha l’obbiettivo di tirare fuori la Lazio dalla “crisi” delle ultime giornate. E lo farà andando in gol.

Hojlund: sta segnando a raffica e nulla ci fa pensare che non si ripeta contro la Salernitana, che non ha una difesa proprio granitica.

Dybala: sta bene ed è in palla. E’ il momento di caricarsi la Roma sulle spalle. E che si prenda la nostra Top11 sulle spalle.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Iscriviti alla nostra lega pubblica Ritorno al Futuro!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio