Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 Europea per la 3° giornata: siamo ad un bivio

Ter Stegen tra i pali, Forsberg ed Haaland in cerca di riscatto: la Top11 Europea per la 3° giornata di Champions League.

Raum, Forsberg del RB Lipsia, Maguire ed Hojlund dello United: sono tante le scommesse per la Top11 Europea per la 3° giornata di Champions League.

Derby per Hakimi: la Top11 Europea per la 3° giornata

Ter Stegen: ci affidiamo ai guantoni del portierone tedesco, chiamato ad un match relativamente tranquillo contro gli ucraini dello Shaktar (un classico della Champions League ndr).

Raum: l’esterno del Lipsia sta mostrando tutto il suo potenziale in Champions League. Ci puntiamo facilmente.

Hakimi: per lui è praticamente un derby, avendo militato nell’Inter. Interessante il duello con Leao, vediamo quanto riuscirà ad incidere.

Maguire: man of the match nell’ultimo incontro del Manchester United. In Champions può ripetere la bella prestazione mostrata in Premier League.

Dumfries: non bellissimo da vedere stilisticamente, ma sempre efficace. L’olandese ha trovato una verve che sembrava persa la scorsa stagione.

Musiala: giocare in Turchia è sempre difficile. Ci aspettiamo una prova di maturità.

Bellingham: in questo momento è il centrocampista più forte del mondo. Impossibile pensare di toglierlo dalla Top11.

Forsberg: viene da un periodo complicato che potrebbe concludersi con un match importante contro la Stella Rossa. E’ la scommessa di giornata.

Haaland: 9 su 9 in Premier, 0 su 2 in Champions League. E’ il momento per l’attaccante norvegese di tornare a segnare in Europa.

Taremi: l’Anversa potrebbe essere la sua ennesima vittima in Champions League.

Hojlund R.: chi se non lui per raddrizzare le sorti del  Manchester United in Champions League?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio