Neanche il tempo di rendersene conto che inizia una nuova giornata di A ed ecco la Top11 della 7° giornata.
Scelte complesse per via dei vari match a cui andiamo incontro non di certo scontati, ma siamo sicuri che ci porteranno beneficio.
La Top11 della 7° giornata: Berardi guida l’attacco
Skorupski: si è ben comportato contro il Monza e si comporterà molto bene contro un agguerrito Empoli. Il portiere polacco può essere una garanzia per questa giornata.
Martin: sarà titolare della fascia sinistra del Genoa. Fin qui non ha brillato, ma contro un Udinese in difficoltà può dire la sua. Batte anche tutti i calci piazzati, motivo per cui può essere la sorpresa di giornata.
Martinez Quarta: si proietta spesso in avanti, dove usa il suo fisico per primeggiare in area di rigore. Sfruttiamolo.
Dumfries: contro la Salernitana avrà licenza di offendere e lui sta particolarmente bene. Puntiamoci.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Spinazzola: la Roma ha bisogno della sua qualità e dei suoi cross per servire Lukaku e per superare un Frosinone arcigno. Difficile tenerlo fuori.
Zaccagni: potrebbe sbloccare la partita contro il Milan con uno dei suoi tocchi di classe. Può portare bonus.
Bonaventura: è determinante per la Fiorentina e lo sarà ancora di più contro il Cagliari, contro una squadra che proverà a chiudere spesso gli spazi.
Koopmeiners: da oggetto del desiderio ad oggetto del dolore il passo potrebbe essere molto breve. Koopmeiners sta benissimo ed in questo momento può far malissimo alla Juventus.
Sanchez: dovrebbe partire titolare, in stretto ballottaggio con Lautaro. Potrebbe essere un nome letteralmente a sorpresa da sfruttare contro la Salernitana.
Leao: come per Zaccagni, anche lui potrebbe sbloccare il match in favore dei rossoneri con un tocco di classe, un assist o un gol. Il portoghese è in fiducia.
Berardi: lasciarlo fuori in questo suo momento della stagione in cui inventa calcio potrebbe essere definito come crimine d’odio. Noi lo schieriamo.