Dal mercato arriva una new entry per la top11 di PaoloOttavio: Simone Verdi a Salerno potrebbe trovare la sua dimensione e, dunque, merita di essere schierato nel match contro lo Spezia.
La new entry è Verdi
Rui Patricio: Roma Genoa è un match che potrebbe portare il clean sheet al portiere portoghese.
Smalling: il difensore dei giallorossi sta tornando su livelli importanti e, cosa da non sottovalutare, è sempre pericolosissimo sui calci piazzati. Contro il Genoa può portare soddisfazioni.
Cuadrado: giocherà ancora in posizione offensiva. Potrebbe portare gol o assist.
Singo: con Juric sta diventando un ottimo tornante abile soprattutto in fase offensiva. Chissà che non la sblocchi lui contro l’Udinese.
Zappacosta: con la sua spinta sul suo out di competenza può creare più di qualche grattacapo alla difesa del Cagliari.
Verdi: come riportato anche ad inizio di questo articolo, Simone Verdi a Salerno potrebbe ritrovare la giusta dimensione. Contro lo Spezia, in uno scontro salvezza, potrebbe fare già la differenza.
Frattesi: dinamismo e qualità a servizio del Sassuolo. Frattesi contro la Sampdoria può mettere in difficoltà l’intero centrocampo blucerchiato.
Milinkovic Savic: la Lazio cercherà qualità centrali per mettere in difficoltà una Fiorentina molto abile sugli esterni. Il Sergente può tirare fuori il colpo di genio e spezzare il match.
Vlahovic: il cambio casacca porterà ancora più entusiasmo al giocatore che vorrà subito far esultare i suoi nuovi tifosi all’Allianz Stadium.
Immobile: come attacca lui la profondità non l’attacca nessuno. E la coppia dei centrali della Fiorentina soffre tanto questi attaccanti. Potrebbe essere devastante.
Muriel: starà a lui guidare l’attacco dell’Atalanta visto ancora l’assenza di Zapata. Il Cagliari può essere una buona vittima.