Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 dei quarti di ritorno di Champions: scelte molto complicate

Cubarsi, Ter Stegen e Pedri, ma anche Hakimi per il match di questa sera nella Top11 dei quarti di ritorno di Champions League.

La Top11 dei quarti di ritorno è sulla falsa riga della precedente.

Strano vedere 3 centrali di difesa nella Top, visto che portano comunque pochi bonus. Ma il modificatore è sicuramente un fattore interessante in questa fase del Fantachampions, quindi lo proviamo a sfruttare.

C’è Cubarsi nella Top11 dei quarti di ritorno

Ter Stegen: il portiere del Barcellona sarà sicuramente protetto da un’ottima difesa, ma non faticherà a farsi trovare pronto quando sarà necessario.

Hakimi: è mancato tantissimo al PSG nel match di andata. A Barcellona avrà licenza di offendere per mettere in difficoltà gli avversari.

Rudiger: è stato semplicemente perfetto su Haaland nell’ormai memorabile match al Santiago Bernabeu. Proverà a ripetere l’ottima prestazione in terra inglese.

Cubarsi: un match di andata importante, anche se ha fatto qualche sbavatura di troppo su Vitinha. Tutt’esperienza che cola, sarà importantissimo questa sera al centro della difesa blaugrana.

Gimenez: proverà a giganteggiare al centro della difesa dell’Atletico Madrid in quella che si prospetta una trasferta molto insidiosa. Simeone ha bisogno del suo centrale.

Pedri: la qualità di certo non gli manca e l’ha messa in mostra in poco tempo all’andata. Al ritorno, in casa sua, sarà devastante.

Sanè: lui può mettere in serie difficoltà la difesa dell’Arsenal, con la sua velocità ed i suoi inserimenti. Se in giornata può essere devastante.

Bellingham: ci siam chiesti chi può spaccare in due il centrocampo del Manchester City e fare la differenza. Ci siam risposti che per Jude potrebbe essere un gioco da ragazzi.

Rodrygo: non sempre bellissimo da vedere, ma sicuramente efficace. E’ il prescelto in questo match.

Kane: possiamo davvero criticarlo dicendo che non ha mai vinto niente. Ma questa è davvero una cosa incredibile da pensare per un attaccante che segna come lui. Ed allora schieriamolo perchè segnerà anche in questo match.

Griezmann: si esalterà negli spazi e regalerà una rete all’Atletico Madrid. Un nome da segnare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio