La Top11 dei quarti di ritorno è sulla falsa riga della precedente.
Strano vedere 3 centrali di difesa nella Top, visto che portano comunque pochi bonus. Ma il modificatore è sicuramente un fattore interessante in questa fase del Fantachampions, quindi lo proviamo a sfruttare.
C’è Cubarsi nella Top11 dei quarti di ritorno
Ter Stegen: il portiere del Barcellona sarà sicuramente protetto da un’ottima difesa, ma non faticherà a farsi trovare pronto quando sarà necessario.
Hakimi: è mancato tantissimo al PSG nel match di andata. A Barcellona avrà licenza di offendere per mettere in difficoltà gli avversari.
Rudiger: è stato semplicemente perfetto su Haaland nell’ormai memorabile match al Santiago Bernabeu. Proverà a ripetere l’ottima prestazione in terra inglese.
Cubarsi: un match di andata importante, anche se ha fatto qualche sbavatura di troppo su Vitinha. Tutt’esperienza che cola, sarà importantissimo questa sera al centro della difesa blaugrana.
Gimenez: proverà a giganteggiare al centro della difesa dell’Atletico Madrid in quella che si prospetta una trasferta molto insidiosa. Simeone ha bisogno del suo centrale.
Pedri: la qualità di certo non gli manca e l’ha messa in mostra in poco tempo all’andata. Al ritorno, in casa sua, sarà devastante.
Sanè: lui può mettere in serie difficoltà la difesa dell’Arsenal, con la sua velocità ed i suoi inserimenti. Se in giornata può essere devastante.
Bellingham: ci siam chiesti chi può spaccare in due il centrocampo del Manchester City e fare la differenza. Ci siam risposti che per Jude potrebbe essere un gioco da ragazzi.
Rodrygo: non sempre bellissimo da vedere, ma sicuramente efficace. E’ il prescelto in questo match.
Kane: possiamo davvero criticarlo dicendo che non ha mai vinto niente. Ma questa è davvero una cosa incredibile da pensare per un attaccante che segna come lui. Ed allora schieriamolo perchè segnerà anche in questo match.
Griezmann: si esalterà negli spazi e regalerà una rete all’Atletico Madrid. Un nome da segnare.