Puntiamo sulle squadre italiane in questa Top11 degli ottavi di ritorno di Champions, con i 3 bomber migliori del nostro campioanto.
Conferma per Ederson tra i pali: la top11 degli ottavi di ritorno
Ederson: tale andata, tale ritorno. Per lui si prospetta una partita semplice, quasi priva di pericoli. Una certezza.
Raum: può dare un senso alla fascia sinistra del RB Lipsia in casa del Real Madrid. Sarà una partita complicata, ma saprà distrecarsi.
Cancelo: non farà mancara la sua spinta offensiva sulla destra. Certo Kvara non sarà un giocatore facile da marcare, ma il portoghese può fare la differenza.
Dimarco: porterà una grande spinta sull’out destro dell’Inter e fungerà da leader per i compagni. Farà la differenza.
Hummels: a caccia di certezze in difesa, troviamo il difensore tedesco che è tornato ad essere un giocatore capace di fare la differenza.
Trossard: che giochi ala o che giochi sulla trequarti fa poca differenza, lui sa come fare la differenza. Ed in Champions è già stato determinante.
Bellingham: arrabbiatissimo per come è andato il match in Liga, la sua rabbia agonistica potrebbe portare una prestazione portentosa in Champions contro il Copenaghen. Puntiamoci.
De Bruyne: sente la musichetta della Champions League e dà sempre qualcosa di più alla sua prestazione, come fosse una magia. E noi puntiamo sulle magie.
Osimhen: si caricherà la squadra sulle spalle perchè ha voglia di andare avanti in questa competizione. Il Barcellona, inoltre, non ha una squadra granitica. Il nigeriano è pronto a fare la differenza.
Lautaro Martinez: da leader dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e, magari, inventarsi una magia per portare avanti l’Inter in un match molto complicato. Puntiamoci.
Immobile: a completare l’attacco italiano c’è Ciro. Vero per la Lazio sarà durissima, ma il Bayern Monaco lascerà assolutamente degli spazi e lui può colpire in profondità. Riuscirà il capitano a fare la differenza?