Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sensi In Cagliari Inter

La situazione infortuni in casa Inter

Nel post gara della gara con il Parma, Conte ha messo l’accento sulla rosa ristretta anche a causa dei forfait: la situazione infortuni in casa Inter.

Ci sono alcuni uomini chiave non a disposizione di Conte: ecco il punto sulla situazione infortuni in casa Inter.

Sensi

Il mediano di Conte, forse il più positivo della rosa dell’Inter da inizio campionato a questa parte, è ancora alle prese con il fastidio al muscolo psoas.

Di certo sarà ancora a riposo per la trasferta di Brescia, mentre si farà di tutto per rimetterlo in sesto per la trasferta di Bologna. Uno spezzone in terra felsinea gli potrebbe permettere di respirare di nuovo l’aria agonistica in vista della fondamentale gara di Champions contro il Borussia.

Sanchez

El Nino stava appena ritornando in forma, ma il grave infortunio lo ha fermato. I suoi tempi di recupero parlano di un ritorno nel 2020, ma nel frattempo è tornato ad Appiano gentile ad allenarsi in palestra per la parte superiore.

Il giocatore ha sfoggiato il tutore protettivo, ma allo stesso tempo un morale alto, segno che la voglia di ritornare in campo sia comunque alta vista la grande fiducia che gli ha dimostrato Conte e tutto l’ambiente neroazzuroo.

D’Ambrosio

L’esterno era uno degli uomini che veniva dato come comprimario, mentre Conte gli ha dimostrato grande fiducia affidandosi spesso e volentieri alla sua duttilità tattica.

La frattura al quarto dito del piede destro  sta guarendo, ma non abbastanza velocemente per vederlo protagonista a Brescia. Per ora resta in dubbio anche per la trasferta di Bologna.

Vecino

Vecino è il centrocampista a cui si è affidato Conte a inizio campionato in attesa che Barella si inserisse nei meccanismi. Ora che l’ex Cagliari è pienamente integrato si sente la mancanza di Vecino nel turno over.

Il problema di rimarginazione alla cicatrice sul bicipite femorale destro gli sta portando un po’ di patemi d’animo e non è scontato il suo recupero per domani.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio