Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La serie A sugli svincolati, il mercato che conviene

Questa finestra di mercato si sta rivelando divertente e ricca di colpi di scena e ciò che stuzzica è anche il mercato degli svincolati ricca di nomi altisonanti.

Ora come non mai, i giocatori senza contratto svincolati e in cerca di una squadra sono davvero molti. Partiamo da quello con il valore di mercato più alto, Mario Balotelli. Balotelli è ad un passo dal Brescia, manca davvero poco, finalmente è stato trovato l’accordo per l’ingaggio.

Non solo Balotelli

Il secondo nome da tenere d’occhio è Daniel Sturridge, svincolato dal Liverpool può essere di grande aiuto per chi deve affrontare competizioni europee, infatti l’Atalanta ci sta facendo un pensierino. Il club bergamasco aveva chiesto informazioni anche per Ben Arfa, altro giocatore senza contratto.

Oltre all’iniziale interesse del Genoa, c’è anche la Samp che sembra intenzionata ad andare fino infondo.

L’ultimo giocatore senza casacca vicino all’Italia è Franck Ribery, la bandiera del Bayern Monaco è andato in scadenza con il club tedesco ed è stato proposto prima al Torino, che ha rinunciato, e poi alla Fiorentina, che sta valutando la situazione.

Non dimentichiamoci di una vecchia conoscenza del campionato italiano, Keisuke Honda, l’ex Milan potrebbe davvero far comodo a club che hanno bisogno della sua esperienza.

Quali di questi prendereste nella vostra fantarosa?

In collaborazione con homeofootball.it(instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio