Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La scheda di Dybala

La scheda squadra di Dybala. Fantapazz ti offre, nella sua Guida COMPLETAMENTE GRATUITA, descrizione, consigli per l’asta, Pro, Contro e tanto altro.

Il passaggio di Dybala alla Roma ha scombussolato le idee dei fantallenatori che ora dovranno decidere se dargli fiducia oppure no.

Fantapazz, con la sua guida all’asta COMPLETAMENTE GRATUITA scaricabile dal Google Play Android e dall’App Store iOS vi mette a disposizione le schede per tutte le squadre e per tutti i giocatori della serie A.

Vediamo gli esperti di Fantapazz cosa ne pensano di questo nuovo giocatore giallorosso.

Sarà innanzitutto un giocatore titolare della Roma, ma occhio che, oltre ad essere contrassegnato con il segno particolare di “voti e/o bonus“, quindi in grado di portare voto anche partendo dalla panchina e di regalare gioie con punti extra i fantallenatori, è contrassegnato anche come un “infortunio facile“.

Descrizione

Dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso per più di un mese, la “Joya” alla fine ha scelto la Roma di Mourinho per ripartire e ridare spinta alla sua carriera.
Nella scorsa stagione per lui 28 presenze con 10 gol e 5 assist e una media voto superiore al 6,20 (addirittura 6,39 per la Gazzetta).
Giocatore dotato di grande fantasia e talento, di certo non dobbiamo raccontarvi noi chi è Dybala.
Nella Roma fungerà probabilmente da seconda punta al fianco di Abraham, per una coppia d’attacco dal potenziale molto importante.
Potrebbe contendersi il ruolo di rigorista con lo stesso Abraham e spesso calcerà le punizioni.
E’ sicuramente un calciatore che potrebbe darvi soddisfazioni, l’unica incognita sono i tanti infortuni patiti in carriera, ma abbiamo visto come lo staff di Mourinho abbia saputo lavorare bene anche su questo aspetto.
Prendetelo non ve ne pentirete.

Consiglio per l’asta

L’approdo di Dybala alla Roma è sicuramente uno dei colpi dell’estate.
L’argentino, voluto fortemente da Mourinho, fungerà da seconda punta e se non sarà limitato dagli infortuni potrebbe portare gol e assist a chi investirà su di lui.

Diciamo che fino a 35/40 crediti su 250 potete spingervi tranquillamente.

Pro

  • Attaccante che ha un potenziale di bonus (gol e assist) molto alto e Mourinho lo ha voluto fortemente
  • Tira punizioni e potrebbe tirare i rigori.

Contro

  • La sua carriera è stata rallentata da tanti, troppi infortuni.

Se avete dubbi tra Dybala e qualche altro giocatore su cui puntare all’asta andate a consultare la GUIDA e con i consigli contenuti riuscirete ad individuare tutti gli obiettivi da mettere nel mirino in vista dell’asta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio