Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Contro la Samp ci sarà ancora Padelli in porta

Questa sera l’Inter sarà impegnata nella gara d’andata di Europa League dove Handanovic non ci sarà e molto probabilmente anche domenica sera quando contro la Samp ci sarà ancora Padelli tra i pali.

Il portierone sloveno è rimasto alla Pinetina per provare ad accelerare le ultime fasi di recupero dall’infortunio a mignolo.

Handanovic non tocca il pallone dal prepartita contro l’Udinese quando rimase vittima dell’infortunio alla mano che tutt’oggi lo tiene ancora lontano dai campi.

Saltare la Sampdoria per provare a tornare in campo, anche se part time, Giovedì prossimo nel ritorno di Europa League.

Riuscire ad esserci a Milano contro il Ludogorets significherebbe riprendere familiarità con l’agonismo e preparare al meglio la sfida scudetto alla Juventus.

Una nuova debacle, dopo quella contro la Lazio, potrebbe significare abbandonare i sogni di gloria dopo un girone o poco più.

L’intervista di Ranocchia

Intanto ha parlato Ranocchia mettendoci la faccia e prendendosi la fascia nel turn over di questa sera in Bulgaria.

Il fedelissimo di Conte parla della compattezza del gruppo e di come tutti, fin da Agosto, stiano lavorando sodo tutti i giorni per farsi trovare pronti quando e se chiamati in causa.

Il difensore sottolinea prima quanto possa essere difficile sostituire un fuoriclasse come Handanovic ammettendo che ci sono ruoli più delicati di altri, e poi affermando che, al di là di quanto possa insinuare la stampa, c’è piena fiducia da parte di tutti i singoli verso il gruppo e viceversa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio