Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zaniolo In Lazio Roma 2019 20

La Roma verso Udine tra infortuni e partite ravvicinate.

Terza partita in 6 giorni per la Roma di Fonseca. Il tecnico portoghese avrà di nuovo Under tra i disponibili. Da valutare la condizione atletiche di chi è andato in campo sia col Borussia che con il Milan.

La Roma verso Udine

La Roma è appena tornata alla vittoria nonostante i numerosi infortuni e lo ha fatto con una bella prestazione. Non c’è però tempo per godersi l’ottimo risultato perché domani si ritorna in campo contro l’Udinese alla Dacia Arena. Fonseca ha pochissimo tempo per preparare la terza partita in 6 giorni sperando che i giocatori disponibili non siano troppo provati dalle dure partite col Borussia e col Milan.

Trigoria

Questa mattina, i giocatori a disposizione, sono tornati a lavoro a Trigoria. Chi non ha giocato contro il Milan ha sostenuto una seduta in campo mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro in palestra. Rientro in gruppo per Cengiz Under che domani dovrebbe tornare tra i convocati. Continuano i programmi di recupero Diawara, Pellegrini, Zappacosta, Mkhitaryan, Cristante e Kalinic.

Tornano Kluivert e Florenzi (forse)

Ha scontato la squalifica Kluivert che è quasi certo di scendere in campo nel turno infrasettimanale. Da valutare le condizioni di Perotti e Pastore, che non sembrano ancora in grado di poter sostenere la terza partita in pochi giorni. Da sottolineare che l’ex-Palermo non è apparso in difficoltà ieri sera anzi è sembrato uno dei più in forma. Non è ancora chiaro il motivo per cui sia rimasto fuori dalla partita di ieri Florenzi che, avendo riposato, dovrebbe essere disponibile per Udine e probabilmente dovrebbe partire dall’inizio.

Il tour de force

Fonseca dovrà valutare Zaniolo e Spinazzola usciti con i crampi. Da tenere sotto controllo anche le condizioni di Mancini, Veretout, Smalling, Kolarov e Dzeko che vengono da 3 partite consecutive. Non bisogna dimenticare che sabato c’è Roma-Napoli e difficilmente si potrà chiedere uno sforzo così importante a tutti questi giocatori, sarebbe la quarta partita in appena 9 giorni e la quinta in meno di 2 settimane.

Le condizioni di Diawara e Pellegrini

La società giallorossa, nella giornata di ieri, ha valutato le condizioni di Diawara e Pellegrini anche per prendere una decisione definitiva su Buchel o Rodwell. Le prestazioni di Mancini e i risultati dei controlli di oggi allontanano la possibilità di un nuovo acquisto. Diawara dovrebbe tornare disponibile subito dopo la sosta di novembre mentre Pellegrini potrebbe rientrare per Inter-Roma del 6 dicembre.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio