Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fazio In Milan Roma 2018 19 3

La Roma ritrova la vittoria. Le pagelle di Fantapazz

La Roma vince ma non convince del tutto. Vittoria in rimonta sul neo Genoa di Prandelli

La Roma torna a vincere. Serataccia per Olsen.

La Roma ritrova la vittoria con questi i giocatori che Mr. Di Francesco ha mandato in campo nella gara contro il Genoa:

Olsen; Fazio, Manolas, Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Ünder (76′ Santon s.v.), Zaniolo, Kluivert (80′ Schick s.v.)

È senza dubbio il portiere giallorosso Olsen il protagonista, in negativo, del sfida di ieri sera all’Olompico. La Roma vince nonostante due suoi errori clamorosi. Il secondo ininfluente grazie all’intervento del Var. 4 secco in pagella. Veramente male! Florenzi (5,5) gioca un match sottotono e nel finale rischia tantissimo con una spinta su un avversario che l’arbitro giudica regolare. Stesso voto per Kolarov in ombra ieri sera. Lascia troppi spazi liberi dalle sue parti. Meglio Fazio (6,5) autore della rete del pareggio. Prestazioni sufficienti per Manolas, sempre sul pezzo, e Juesus che fa un paio di chiusure importanti ad inizio gara.

Kluivert In Bologna Roma 2018 19 1

A centrocampo buona la prova di Cristante (6,5) ancora una volta al bonus. Da 7 la prestazione di Zaniolo. Giocatore che ormai è diventato una certezza nello scacchiere della Roma. Suo l’assist per il gol del momentaneo pareggio. Peccato per il malus ammonizione ricevuto. Poco sotto la sufficienza (5,5) i voti per Under e Nzonzi. Il turco sbaglia un’altra clamorosa occasione, mentre il n. 42 giallorosso non risulta mai incisivo come dovrebbe. Altra nota positiva per la Roma è il ritorno al gol di Kluivert (7). Per il figlio d’arte un gol tanto bello quanto importante più l’assist per la rete del definitivo 3-2.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio