Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La Roma punta su Pedro e cerca di salvare Zaniolo

La Roma prova ad accordarsi con Pedro. Lo spagnolo, che piace molto a Fonseca, arriverebbe a parametro zero. Chiede un triennale a 4 milioni l’anno. I giallorossi provano a far scendere le richieste del giocatore.

Il mercato per la Roma 20/21

Il mercato giallorosso per la stagione 20/21 si inizia a muovere e le intenzioni sono di incassare molto e spendere poco per sistemare un bilancio che preoccupa parecchio. Per questo motivo uno dei giocatori più seguiti dalla Roma è Pedro del Chelsea che si libererebbe a parametro zero.

Pedro a parametro zero

Il trentaduenne (ne compie 33 a luglio) spagnolo piace molto a Fonseca e pare sia già in contatto con i giallorossi. Negli ultimi giorni sembrerebbe essersi inserita timidamente la Juventus su esplicita richiesta di Sarri ma la dirigenza non sarebbe convinta. Le richieste del giocatore sono di un triennale a 4 milioni ma Petrachi vorrebbe chiudere a meno.

Il piano per salvare Zaniolo

Per quanto riguarda il mercato in uscita si cercherà di trattenere Zaniolo puntando sulle cessioni di Kluivert e Under. La speranza del club capitolino è anche di riuscire a sistemare il bilancio tramite le cessione di giocatori in esubero come Olsen, Florenzi, Peres, Fazio, Juan Jesus, Nzonzi, Gonalons, Perotti, Pastore, Defrel, Karsdorp e Schick.

Smalling, Mikhitaryan e il sogno Kean

A quel punto la Roma cercherà solo di puntellare la rosa facendo il possibile per confermare Smalling e Mikhitaryan e acquistando Pedro, un terzino destro e un attaccante giovane come sostituto di Dzeko, il sogno sarebbe Kean.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio