Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

La Roma continua il forcing per Wijnaldum e non solo

Sempre più concreta la pista che porta all’olandese Wijnaldum con Frattesi in secondo piano. Si proverà anche a puntellare ancora la difesa.

Mourinho non si ferma più e pensa ancora più in grande sognando il colpo Wijnaldum a centrocampo.

Da più parti arrivano conferme di una trattativa già ad uno stato avanzato tra PSG e Roma che terminerebbe con il passaggio in giallorosso dell’orange. Tale trattativa è il segno evidente che orami Frattesi è un obiettivo accantonato.

Il centrocampista olandese è sempre più vicino ad approdare nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo in seguito a semplici condizioni.

La cifra per il riscatto è quantificabile in una cifra compresa tra i 10 ed i 15 milioni. Il PSG inoltre è disposto a pagare il 50% dello stipendio del giocatore, ovvero 4,5 dei 9 milioni.

L’ingaggio è lo scoglio più alto da superare in quanto, con il riscatto, i 9 milioni andrebbero tutti a pesare sulle casse giallorosse che però potranno contare sul decreto crescita.

Iscriviti al fantacampionato!

Si punta a rinforzare anche la difesa.

Mourinho, dopo aver puntellato l’attacco con Dybala ed il centrocampo con Matic e probabilmente Wijnaldum, vuole puntellare anche la difesa oltre Celik.

Nel mirino c’è un altro parametro zero, il classe ’99 Zagadou, francese ed appena svincolatosi dal Borussia Dortmund.

Per il transalpino qualche problemino fisico gli ha impedito di essere a pieno regime, ma ha dimostrato di essere ampiamente affidabile quando a disposizione.

Fuori per 16 gare di campionato tra l’operazione al ginocchio della scorsa stagione, recupero della forma, covid e un guaio muscolare, ma nelle restanti 18 gare è partito 10 volte titolare e 5 volte è subentrato.

Iscriviti al fantacampionato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio